Che cosa vedere di nuovo e di bello nella settimana dal 26 dicembre al 1° gennaio 2023!

Che cosa vedere di nuovo e di bello nella settimana dal 26 dicembre al 1° gennaio 2023!

Che cosa vedere di nuovo e di bello (poca robetta) nella settimana dal 26 dicembre al 1° gennaio 2023!

 

Su Disney+ sbarca il nuovo “Dahmer” (ancora più horror) di Ryan Murphy  –  Se non vi ha annoiato al cinema, l’ultimo film di Baumbach ora può farvi addormentare su Netflix (ma almeno siete a casa) – Tutti in equilibrio sulle punte per capodanno con Roberto Bolle su Raiuno

 

American Horror Story NY – Serie tv, in arrivo su Disney+ mercoledì 28 dicembre.

È l’undicesima stagione per la serie antologica firmata da Ryan Murphy e diventata cult, che nel 2011 al suo debutto rilanciò Jessica Lange e ha visto poi nel cast perfino Lady Gaga (nella quinta stagione, Hotel). Si svolge a New York e ha qualche affinità con l’ultimo grande successo di Murphy, la serie Netflix Dahmer, è ambientata nel 1981 e racconta un giornalista gay e il suo fidanzato detective della Polizia che si ritrovano alla caccia di un assassino seriale di omosessuali.

 

White NoiseFilm tv (nella foto) su Netflix venerdì 30 dicembre.

L’ultimo film di Noah Baumbach (se vi è piaciuto Marriage Story) tratto da un romanzo del 1985 di Don DeLillo e uscito al cinema neanche un mese fa, dopo essere stato presentato alla Mostra di Venezia.  Nel cast ci sono Adam Driver, Greta Gerwig e Don Cheadle, la storia si svolge in una sorta di assurdo e fantascientifico anno 1984, durante il quale la vita di un accademico specializzato in studi su Hitler, insieme a quella di sua moglie e dei suoi quattro figli, viene sconvolta da un incidente che sviluppa una nube tossica nel luogo in cui risiedono. Le critiche sono state abbastanza divisive (quindi non prendetevela con me).  

 

Danza con me – Show, su Raiuno domenica 1° gennaio in prima serata.

Il tradizionale spettacolone di apertura dell’anno Rai con il ballerino Roberto Bolle, alla sesta edizione. Quest’anno lo conducono Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi con ospiti Elio, Virginia Raffaele, Claudia Gerini, Dargen D’Amico. Danza classica e intrattenimento e in più come evento speciale l’avatar dello stesso Bolle che si produrrà in un ballo freestyle addirittura nel Metaverso.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*