Che cosa vedere di nuovo e di bello nella settimana dal 24 al 30 ottobre.

Che cosa vedere di nuovo e di bello nella settimana dal 24 al 30 ottobre.

Che cosa vedere di nuovo e (ci auguriamo) di bello nella settimana dal 24 al 30 ottobre.

 

Netflix evoca i mostri di Guillermo Del Toro – Renè Ferretti gira una Vita di Gesù per la grande piattaforma Disney+ – Meglio stare alla larga dall’ospedale di Jessica Chastain (ancora su Netflix) – Arringa finale per l’avvocatessa Diane Lockhart su Tim Vision.

 

Guillermo Del Toro’s Cabinet of curiosities (nella foto) – Serie tv, arriva su Netflix il 25 ottobre.

Dopo aver raccontato un’invasione di vampiri in The Strain, Guillermo del Toro torna alla tv con una antologia horror in 8 episodi, «lo show che volevo fare da sempre», spiega lui, con ambientazioni e protagonisti diversi per ogni episodio e tante creature mostruose. Giiusto per rimanere in tema, nel cast troviamo Andrew Lincoln, il celeberrimo vice sceriffo di The walking dead, l’ex Robocop Peter Weller, il Ron di Harry Potter, Rupert Grint, Essie Davis, madre folle in Babadook, e F. Murray Abraham.  

 

Boris 4Serie tv, finalmente su Disney+ il 26 ottobre.

Di Boris vi ho già parlato ampiamente, e spero che nell’attesa di questa nuova quarta stagione abbiate ripassato le precedenti. Tutto il cast tecnico e artistico de Gli occhi del cuore è riunito sotto la direzione di Renè Ferretti (Francesco Pannofino) per girare una Vita di Gesù per la “grande piattaforma” che vede protagonista lo stagionato Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti) e una grande attenzione alla “diversity”. La cialtroneria è la solita, le risate anche.

 

The good nurseFilm Tv, su Netflix il 26 ottobre

Tobias Lindholm dirige Eddie Redmayne e Jessica Chastain in un film ispirato alla storia vera di Charles Cullen, l’infermiere assassino che confessò di aver ucciso 40 pazienti nel corso della carriera.  Amy (Chastain) è un’infermiera stremata dai turni di notte finché nel suo reparto di terapia intensiva arriva il gentile collega Charlie (Redmayne) a darle una mano. Tuttavia, quando una serie di misteriosi decessi tra i pazienti avvia un’indagine, deve cercare la verità.

 

The good fight 6 Serie tv, su Tim Vision + dal 26 ottobre.  

Una vera chicca per gli addicted che hanno avuto la pazienza (e il piacere) di guardarsi le 7 stagioni del bellissimo legal drama The good wife e conoscere l’avvocatessa Diane Lockhart (Christine Baranski) protagonista di questo lungo spin off. La sesta stagione è l’ultima, ma tra i personaggi torna il mitico consulente Eli Gold interpretato da Alan Cumming in The good wife.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*