Che cosa vedere di nuovo e di bello nella settimana dal 23 al 29 gennaio

Che cosa vedere di nuovo e di bello nella settimana dal 23 al 29 gennaio

Che cosa vedere di nuovo e di bello (un sacco di serie!) nella settimana dal 23 al 29 gennaio

 

Alessandro Preziosi si perde tra le nevi Rai – Su Paramount+ arrivano i cowboy – Il dissidente Litvinenko muore di nuovo su Sky – Jennifer Lopez si sposa su Prime Video.

 

Black out – Miniserie Tv, arriva su Raiuno lunedì 23 gennaio in prima serata.

Alessandro Preziosi lo abbiamo appena visto su Netflix ne La vita bugiarda degli adulti, ora torna da protagonista di un mistery drama in 4 puntate ambientato tra le nevi del Trentino. Lui è un vedovo in vacanza coi figli che a causa di una slavina resta bloccato in villaggio di montagna, isolato dal resto del mondo. C’è anche tutta una parte mistery che lo riguarda insieme ad alcune persone che si trovano lì, ma non aspettatevi un capolavoro. Preziosi, che ha girato per 13 settimane in alta montagna, ha parlato di «un’esperienza personale difficile ma costruttiva: non mi era mai capitato di stare tanto tempo in mezzo al nulla».

 

That dirty black bagSerie Tv, su Paramount+ mercoledì 25 gennaio.

Uno “spaghetti western” già andato in onda in America, che consuma la propria narrazione in 8 giorni e impegna un cast internazionale nel quale troviamo Guido Caprino, Dominic Cooper, Douglas Booth, l’attrice e modella israeliana Niv Sultan e racconta l’incontro scontro tra due uomini, uno sceriffo (Cooper) e un cacciatore di taglie (Booth) in una cittadina di frontiera arsa dalla siccità.

 

Litvinenko – Morte di un dissidente Miniserie Tv, su Sky                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Atlantic da mercoledì 25 gennaio.

La terribile vicenda di Alexander Litvinenko, ex spia del Kgb rifugiatasi nel Regno Unito, ucciso a Londra nel 2006 da un tè al polonio “offerto” da due emissari russi nel bar del Millennium Hotel, come ha stabilito una inchiesta lunga e complessa. Lui è il britannico David Tennant, la moglie Marina è interpretata dall’attrice russo-americana Margarita Levieva.

 

Un matrimonio esplosivo Film Tv, su Prime Video venerdì 27 gennaio (nella foto).

Per rilassarsi in vista del week end, un film comico che vede protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel nei panni di una coppia che ha organizzato il proprio (tardo) matrimonio su un’isola caraibica. Proprio sul più bello però sposi e invitati vengono presi in ostaggio da un gruppo di pirati, e la festa prende una piega assolutamente demenziale. Nel cast ci sono Jennifer Coolidge, Sônia Braga e Lenny Kravitz.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*